Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT o GLS con tracciatura e consegna entro le successive 48 ore. Se preferite una consegna extra-rapida, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e corriere. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie ed i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Ai sensi degli artt.128 e seguenti del Codice del Consumo,  se, per qualsiasi ragione, non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi rimandarcelo indietro per essere rimborsato o sostituire il prodotto con qualcos'altro. Tutto ciò che chiediamo, per fare valere la Garanzia Legale, è che il prodotto sia ancora nella confezione originale e che abbia conservato la ricevuta di acquisto.

Contatta il nostro Customer Service al 0332-771771, o manda una e-mail info@ducaled.it specificando nell’oggetto “Richiesta di Reso”, se ne occuperà in maniera più rapida e semplice possibile.